Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Governo passa la prova del Senato: sì a scostamento di bilancio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 LUGLIO 2020

Milano, 29 lug. (askanews) - Il governo ha superato la prova del Senato sul voto sul Programma nazionale di riforme e sul nuovo scostamento di deficit. I sì alla risoluzione della maggioranza sono stati 170, ben oltre la soglia minima di 160, 4 i contrari e 133 gli astenuti. Ora manca il voto alla Camera dove il risultato positivo però è dato per scontato.

Prima del voto il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri si era rivolto all'aula sottolineando lo sforzo enorme del governo per combattere le conseguenze del coronavirus e le conseguenze gravi che il lockdown e la pandemia hanno e avranno sull'economia italiana. Ma precisando anche che dopo i numeri in rosso del periodo più nero fra marzo e maggio, nel periodo luglio-settembre del 2020 ci sarà "marcato rimbalzo, che ci aspettiamo del 15% rispetto al trimestre precedente".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...