VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 19 GENNAIO 2021

Governo, Romani: centrodestra coeso, c'è una sola Polverini

Roma, 19 gen. (askanews) - "A me non risulta. Mi sembra che il centrodestra sia assolutamente compatto e coeso. C'è una sola Polverini. Mi pare proprio di sì. Oggi votiamo la presunta fiducia. Una cosa penso che sia abbastanza certo che oggi il governo non arriverà ai 161 che auspicava. Da un punto di vista costituzionale può governare, il problema sarà nelle Commissioni in aula quando ci saranno provvedimenti sulla quale Italia dei Valori non sarà d'accordo". Lo afferma l'esponente di Cambiamo, Paolo Romani, nel giorno in cui Conte chiede la fiducia in Senato.

"Noi rimaniamo convinti che di fronte a un'emergenza di questo tipo, economica e sanitaria - sottolinea - ci sia bisogno di un governo molto più forte. Noi avevamo detto che ci potesse essere un governo di unità nazionale, di larghe intese, qualcosa che possa essere più forte di questo governicchio che ha con fatica raccolto una maggioranza che non è una maggioranza". "Conte ter? No assolutamente", conclude Romani.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...