Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Governo, Zingaretti: condivido richiamo e preoccupazione Conte

13 FEBBRAIO 2020

Roma, 13 feb. (askanews) - Non c'è nessuna crisi di governo in vista. Ne è certo il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, che presentando il "Piano per l'Italia" ha commentato le ultime concitate giornate e lo scontro con Italia Viva sulla prescrizione.

"Questa conferenza nasce per essere liberi e autonomi da una discussione chiusa nei palazzi e lontana dalla vita delle persone. Ho letto le dichiarazioni del presidente del Consiglio: comprendo e condivido la sua forte preoccupazione e il suo grande richiamo alla serietà verso tutta la maggioranza". "È sua prerogativa reagire a fibrillazioni che a questo punto è giusto vengano prese sul serio e su cui si chiede una maggiore forma di collegialità".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...