VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 17 APRILE 2018

"Grande Fratello": Valerio Lo Grieco, Simone Poccia e Filippo Contri, i tre concorrenti de "Il Grande Casale"

Nella campagna laziale vicino a Tivoli si sfideranno a breve i tre concorrenti de "Il grande Casale", trampolino di lancio per la più celebre casa de "Il Grande Fratello"! Gli sfidanti sono tre ragazzi dal fisico marmoreo, ossia Valerio lo Grieco, Simone Poccia e Filippo Contri. Conosciamoli meglio.

Valerio, dal carattere timido e riservato, si è trasferito a Londra per portare avanti la sua carriera di modello, è laureato in scienze politiche ed è anche un sartorialist, una figura a cavallo tra il consulente di immagine, il personal shopper e il sarto! Al momento è single, ma ha le idee molto chiare: la sua ragazza ideale non deve solo essere bella, ma anche e soprattutto intelligente!

Il secondo concorrente Simone Poccia è invece un giovane ragazzo membro della nazionale italiana di atletica leggera, ed ha una grande determinazione e perseveranza, caratteristiche acquisite anche per merito dei suoi duri allenamenti. Simone ha però anche lavorato come modello. Questo ragazzo dal sorriso d'oro e dal fisico scolpito è ancora single: la sua ultima love story infatti è finita otto mesi fa, anche se ha ancora speranza nell'amore!

Filippo Contri invece sembra il classico ragazzo della porta accanto, serio, laureato col massimo dei voti e molto simpatico. Tra i suoi valori più importanti ci sono l'amicizia e la famiglia, infatti è legatissimo a sua sorella e alla sua mamma. Anche lui, al momento, è single, e si concede qualche avventura con le ragazze più grandi!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...