Virgilio Video VIDEO Search

Grande Fratello Vip 2020: la casa riparte da Alfonso

13 NOVEMBRE 2019 1.663 visualizzazioni

E’ ufficiale: il Grande Fratello Vip torna a gennaio in prima serata su Canale 5. L’annuncio è arrivato sul profilo twitter del reality show, giunto alla sua quarta edizione nella versione celebrities.

 

Conduttori e Vip

Confermato che il conduttore sarà, per la prima volta, Alfonso Signorini, reduce da tre stagioni come opinionista al fianco di Ilary Blasi che quest’anno cede il timone proprio al direttore di “Chi”. Assieme a Signorini ci saranno due opinionisti d’eccezione: il cantante Pupo e l’esplosiva Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi.

“Sono molto felice per questa nuova opportunità in tv! Mi sto preparando, inizia il countdown! Grazie Alfonso Signorini per la fiducia, felice di lavorare con te e con Pupo!

Restano invece top secret i concorrenti vip: al momento, infatti, non è ancora dato sapere quali saranno i personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia. Questione di tempo, poco, visto che il GfVip4 si è già messo in moto.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...