Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Grande Torino, Cairo sale sul colle di Superga

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 MAGGIO 2020

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è recato sul colle di Superga per deporre una corona di fiori sul monumento che ricorda gli Invincibili nella giornata in cui ricorre il 71esimo anniversario dall'incidente in cui morirono i giocatori del Torino. Era il 1949. "Quella squadra incarnava i valori di forza e riscossa dell'Italia di allora. Importante che si celebri questo ricordo proprio oggi, 4 maggio", ha commentato il patron granata.

Immagini di Alessandro Di Marco

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...