Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Grandinata record a Pescara, 30 feriti e strade allagate

10 LUGLIO 2019 1.372 visualizzazioni

Pescara, 10 lug. (askanews) - Trenta persone ferite, decine di alberi caduti, centinaia di macchine danneggiate, allagamenti ovunque: è il primo bilancio del violento nubifragio che si è abbattuto a Pescara, dove sono caduti chicchi di grandine grossi come arance. I feriti, tra cui una donna incinta, hanno riportato contusioni, principalmente al capo.

Ovunque si registrano allagamenti. Strade ridotte a fiumi in più punti del capoluogo, con prevedibili disagi alla viabilità.

Tantissime le richieste di intervento, che hanno mandato in tilt i centralini dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale.

In tanti sono stati sorpresi dalla violentissima grandinata seguita al nubifragio, che ha danneggiato tetti ed ha addirittura "bucato" un tavolino di plastica.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...