Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Grasso: accelerare per un governo, LeU disponibile sui temi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Roma (askanews) - Abbiamo espresso al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, preoccupazione per la grave crisi in Siria e abbiamo anche detto che la situazione nazionale e internazionale non ci consente di valutare in questo momento l'utilizzo di missili o bombe". Lo ha detto Pietro Grasso, leader di Liberi e Uguali, al termine delle consultazioni al Quirinale sulla formazione del governo.

"Abbiamo ribadito al presidente della Repubblica la nostra posizione che è quella che si deve uscire dai personalismi e cominciare a trattare i temi più urgenti del paese - ha spiegato -. Noi di LeU abbiamo già pututalizzato le nostre priorità con dei disegni di legge: lavoro, dignità dei lavoratori, lotta alla povertà, welfare, ambiente, diritti civili. Queste sono le nostre priorità e su qeusti punti siamo disponbili a ogni confronto e a ogni dialogo perchè si possa fare una passo avanti nel paese".

"I temi vanno esplicitati per trovare un'intesa, indicando anche gli strumenti e superando i personalismi. Su questo speriamo al più presto ci sia un'assuzione di responsabilità da parte di tutte le forze politiche per trovare un'intesa di governo", ha concluso.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...