VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 29 GENNAIO 2021

"Gratta e vinci" da record a un pensionato: chi è il fortunato vincitore

A quasi 70 anni ha vinto cinque milioni di euro con un tagliando del “Gratta e Vinci”. Una vincita straordinaria e inaspettata, di quelle che non si osa neppure sognare che capitino nella vita. L’uomo, sposato e con figli, certamente non credeva ai suoi occhi. E anche se i proprietari della fortunata tabaccheria hanno confermato che non riveleranno l’ identità del vincitore, sono davvero felici per il cliente che è stato descritto “dalla gentilezza unica”.

Il fortunato tagliando a Vaprio d’Adda

Pochi giorni fa, un tagliando comprato alla tabaccheria Spinelli di via XI Febbraio a Vaprio d’Adda, nel Milanese, ha fatto diventare straordinariamente ricco un cliente saltuario. Sono bastati, infatti, 20 euro per far diventare ricchissimo un semplice pensionato. Il “grattino” ha fruttato al fortunato acquirente ben cinque milioni di euro. Una cifra davvero incredibile.

L’uomo, secondo quanto hanno raccontato i proprietari della tabaccheria, si era presentato in negozio un martedì sera, ha acquistato il biglietto ed è andato via senza grattarlo. La splendida sorpresa è arrivata più tardi, a casa del cliente. Una vincita incredibile. Il giorno dopo, il vincitore si è presentato in negozio perché voleva assolutamente ringraziare il commerciante per averlo “reso” milionario. Un gesto gentile che ha reso felici i proprietari dell’esercizio commerciale, Andrea e Monica Spinelli. “Mai avrei pensato a una cifra del genere. Qui nessuno ha mai vinto molto. Ha detto che non aveva dormito tutta notte e che userà quei soldi per i figli” ha commentato il tabaccaio Andrea Spinelli. Il fortunato pensionato, che ora è un milionario, ha, quindi, fatto sapere di voler dedicare la vincita ai suoi figli. Un gesto che è sicuramente pieno di amore paterno.

Le vittorie inaspettate sono eventi bellissimi. Questa è, come è molto facile indovinare, la vincita più grande mai registrata all’interno della Tabaccheria Spinelli a Vaprio d’Adda. Quando ancora c’erano le lire, un cittadino aveva vinto 105 milioni. E poi, più recentemente, 60mila euro al lotto nel 2005. Sono stati vinti anche diversi “Gratta e Vinci” da 10mila euro nel tempo. Cinque milioni, però, sono di quelle cifre da non credere. Un’analoga vincita record a novembre c’era stata a Villasanta. Anche qui con un gratta e vinci erano stati vinti cinque milioni di euro.

73.586 visualizzazioni 24
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...