VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 LUGLIO 2018

Grease: l'incredibile teoria dei fan sul mitico film

Se sentir dire che Elvis, Jim Morrison o Michael Jackson non siano per niente morti, ma conducano una vita da nababbi in qualche isola segreta non è così insuale, sapere che i fan "rileggono" anche le vicende dei personaggi di fantasia come gli eroi dei film preferiti è decisamente più strano.

E’ il caso di alcuni irriducibili fanatici di Grease, che si sono convinti che Sandy Olsson, interpretata da Olivia Newton-John, appaia nel cult movie, tratto da un musical di Broadway del 1971, solo come “ricordo” nella mente degli altri protagonisti, poiché in realtà è morta prima dell’inizio della storia!

L’indizio rivelatore sarebbe nella canzone “Summer Nights”, dove Danny Zucco/John Travolta canta di aver salvato la vita di Sandy mentre stava per affogare durante la vacanza estiva in cui si sono conosciuti, prima di ritrovarsi per caso nello stesso College: per i fantasiosi complottisti, però, Danny ha solo desiderato di aver sottratto la sua bella dalla furia dell’oceano e, distrutto dal senso di colpa, ha poi immaginato quale sarebbe potuto essere il loro futuro insieme.

Questa tesi sarebbe avvalorata dal finale del film, in cui la cabrio con cui i due innamorati a bordo “ascende” al cielo, lasciando a terra tutti gli amici della coppia… Questa scena così esageratamente surreale rispetto a tutto il resto della pellicola, unita alla poco credibile “coincidenza” del fatto che Sandy si ritrovi inconsapevolmente nella stessa scuola di Danny, conosciuto a migliaia di chilometri di distanza, darebbe credito a questa incredibile teoria.

Tra coloro che la pensano in questo modo, anche l’ex ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar, che su Facebook si spinge a spiegare scientificamente che la protagonista di Grease, mentre annega, comincia a delirare per la progressiva mancanza di ossigeno al cervello, immaginando tutta la storia.

Gli autori del musical originale, però, smentiscono seccamente che sia questa la vera trama del loro lavoro!

14.888 visualizzazioni 9
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...