VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 20 SETTEMBRE 2021

Green Pass, chi controlla sul lavoro?

Il 16 settembre il Consiglio dei Ministri, presieduto dal premier Mario Draghi, ha dato via libera alle nuove disposizioni sul Green Pass che, dal 15 ottobre prossimo, riguarderanno lavoratori pubblici e privati – qui tutti i dettagli su quanto contenuto all’interno della misura. Si tratta proprio di un obbligo: sarà impossibile sedersi alla propria scrivania o entrare in fabbrica se non si dimostrerà, prima, di essere vaccinati.

L’obiettivo che, all’indomani dell’approvazione della misura, sembra centrato, è quello di di rinvigorire il flusso di italiani agli hub regionali. Prima della stretta dell’esecutivo, infatti, quest’ultimo sembrava essersi affievolito.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...