VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 05 AGOSTO 2021

Green pass per vaccinati o guariti all'estero: come averlo

Si può avere il green pass all’estero? E se sì, come? Gli italiani residenti e vaccinati o guariti all’estero possono richiedere la Certificazione verde Covid da venerdì 6 agosto. Ma come averlo? A chiarire le regole è una nuova circolare del Ministero della Salute.

Nella circolare viene chiarito che i cittadini italiani, anche residenti all’estero, e i loro familiari conviventi, indipendentemente dal fatto che siano iscritti al Servizio Sanitario Nazionale o al SASN (Assistenza Sanitaria al Personale Navigante), e tutti i soggetti iscritti a qualunque titolo al Servizio Sanitario Nazionale che sono stati vaccinati all’estero contro il SARS-CoV-2 o che sono guariti all’estero dal Covid-19, potranno richiedere, se si trovano già sul territorio italiano, il rilascio del green pass per vaccinazione o per guarigione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...