Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Greenpeace in azione su una gru davanti Notre Dame: Macron agisci

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 LUGLIO 2020

Roma, 9 lug. (askanews) - Sui cambiamenti climatici bisogna "agire subito, non c'è più tempo": è il messaggio di Greenpeace che ha affisso un gigantesco striscione su una gru proprio di fronte alla cattedrale di Notre-Dame, a Parigi.

Verso le 6 del mattino quattro attivisti si sono arrampicati per attaccarlo in cima a circa 80 metri d'altezza. Uno di loro è rimasto sospeso in aria con una corda mostrando un altro cartello con scritto: "Macron, Clima, Notre-Drame".

"Con questa azione, Greenpeace si rivolge direttamente a Emmanuel Macron per denunciare il suo immobilismo sul tema dei cambiamenti climatici", ha dichiarato la Ong. "Dall'inizio del suo mandato ha fatto molti grandi discorsi sull'ecologia, ma è ancora restio a perseguire una politica che sia veramente commisurata all'emergenza climatica. L'ultimo rimpasto di governo è un'ulteriore prova della mancanza di ambizione del presidente sul fronte ambientale".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...