VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 21 SETTEMBRE 2020

Grida e applausi: uomo estratto vivo dalla macerie in India

Bhiwandi (India), 21 set. (askanews) - Grida e applausi mentre i soccorittori estraggono un uomo vivo dalle macerie dopo il crollo di una palazzina di tre piani lunedì prima dell'alba nell'Ovest dell'India. Dieci persone sono morte e almeno altre 25 potrebbero essere ancora sepolte sotto i calcinacci.

L'incidente è avvenuto verso le 3.40 (mezzanotte e 10 di lunedì in Italia) a Bhiwandi, città vicino alla capitale finanziaria del Paese, Mumbai. "Il numero totale dei morti è 10", ha dichiarato all'Afp il comandante delle Forze nazionali di risposta alle catastrofi (NDRF), Ithape Pandit; 19 persone, tra cui 2 bambini di quattro e sette anni, sono stati estratti dalle macerie sotto gli applausi dei vicini. Secondo il direttore di NDRF, le ricerche proseguono per "20-25 persone che potrebbero essere ancora sotto le macerie".

Non è chiara la causa dell'incidente, anche se i crolli di edfici sono relativamente frequenti in India tra giugno e settembre, durane la stagione dei monsoni.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...