Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gualtieri: proroga Cig, smart working e incentivi all'occupazione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 LUGLIO 2020

Roma, 28 lug. (askanews) - All'esame del governo ci sono interventi per sostenere la crescita, il mercato del lavoro e favorire la ripartenza post-Covid-19 ha detto il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, in audizione in Parlamento, anticipando alcune misure che saranno nel decreto agosto.

"Il governo - ha detto il ministro - ritiene fondamentale proseguire e rendere più selettiva la Cig introducendo misure di sostegno dell'occupazione con la proroga di 18 settimane della Cig" e incentivi per le assunzioni a tempo indeterminato. Il governo ha allo studio una deroga alle norme sui contratti a termine e la proroga delle procedure semplificate per lo smart working nel settore privato".

Gualtieri ha chiarito, inoltre, che sono previsti fondi per gli enti locali, la scuola e settori particolarmente colpiti come automotive e turismo e ha assicurato che non ci sarà alcuna patrimoniale sugli immobili.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...