VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 28 OTTOBRE 2019

Guarda il cellulare e finisce sui binari della metropolina

Poteva essere fatale d un pendolare la 'mania' di camminare continuando a guardare il cellulare mentre arrivava un treno della metropolitana. la ragazza è caduta sui binari proprio mentre stava per arrivare un treno: fortunatamente per lei, il conducente è riuscito a fermare in tempo il convoglio.

L'episodio si è verificato in una stazione della metropolitana di Madrid e proprio la società della metro diffuso il video sul suo profilo twitter, avvertendo i viaggiatori di evitare un comportamento simile. "Non distogliere lo sguardo dallo schermo del telefono mentre sta arrivando il treno può essere una distrazione che può costare davvero cara", si legge nel messaggio allegato al video.

Video tratto da: Twitter/Metropolitana di Madrid

16.466 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...