Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Guardare film horror fa dimagrire

07 NOVEMBRE 2018 7.504 visualizzazioni

Donne udite udite esiste un nuovo modo per dimagrire…avete mai sentito parlare della dieta da film horror?

Uno studio del 2003 dell'Università di Coventry in UK ha scoperto che guardare un film horror comporta un forte dispendio di calorie, infatti aumenta i battiti della frequenza cardiaca, della pressione sistolica e di quella diastolica, insomma tutte calorie bruciate.

Pare inoltre che migliori anche l’umore "Le ricerche che ho condotto con i miei colleghi mostrano che stimoli negativi ad alto grado di eccitazione migliorano sensibilmente l'umore", ha dichiarato Margee Kerr, sociologa e ricercatrice. Secondo lei, le persone si sentono meno ansiose e frustrate dopo un'esperienza spaventosa.

Forse è solamente perché vedere un film horror al cinema o sul divano ti permette di farti abbracciare dal tuo accompagnatore con un’ottima scusa.

Provare per credere: cogliete l’occasione e fatevi portare al cinema a vedere tanti film horror, magari cambiando partner per ogni pellicola ed evitando di prendere dei pop-corn… se non con meno calorie, magari, vi ritroverete con un nuovo fidanzato.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...