Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Guinness World Records 2019: le storie più belle

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2018 8.028 visualizzazioni

Arriva l’edizione 2019 del Guinness World Record, la storica pubblicazione che ogni anno raccoglie le imprese più straordinarie del Pianeta, siano esse opera dell’uomo o della natura. Come sempre, le bizzarrie si sprecano, ma tra i primati più interessanti c’è sicuramente quello dell’arzilla californiana Betty Goedhart, che con i suoi 84 anni e 249 giorni all’atto della registrazione del record, è la più anziana trapezista volante della Terra. L’acrobatica vecchietta ha dato prova di straordinaria determinazione fin da piccola, ma il valore aggiunto alla sua straordinaria impresa è il fatto di aver iniziato a prendere lezioni di trapezio alla veneranda età di 78 anni. Barry John Crowe, invece, è il più veloce produttore di salsicce mai esistito: nella sua macelleria a Cavern, in Irlanda, riesce ad insaccare ben 78 pezzi al minuto! A soli 28 anni, l’intraprendente irlandese gestisce l’azienda di famiglia creando anche prodotti insoliti: tra le 36 varietà di salsiccia del suo negozio, ce n’è anche una con scaglie di cioccolato e miele… Da record anche i due cani adottati da Samantha Valle, 31enne del Maryland: la meticcia Feather, infatti, ha stabilito il primato del salto più alto per un cane con la misura di 191, 7 centimetri, mentre Geronimo ha fatto registrare il maggior numero di salti con due corde (i double dutch), arrivando a 128.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...