Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Ha riaperto a Berlino il mercato di Natale della strage

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 DICEMBRE 2016

Roma, (askanews) - Ha riaperto il mercatino di Natale di Breitscheidplatz, ai piedi della Gedaechtniskirche a Berlino ovest, teatro dell'attacco terroristico del 19 dicembre, in seguito al quale hanno perso la vita 12 persone.

Gli stand che vendono vin brule', salsicce, giocattoli e decorazioni stagionali hanno aperto alle 11, ma la sezione in cui il camion ha falciato i visitatori, lasciando una striscia insanguinata attraverso il mercato, e' rimasta vuota.

Vietate le luminarie e gli eventi musicali in segno di rispetto.

Con un tweet questa mattina la polizia di Berlino ha scritto: 'La piazza e' stata restituita alla popolazione'.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...