Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Hai mai provato a grigliare l'anguria? Il risultato è delizioso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 LUGLIO 2020 1.737 visualizzazioni

L’anguria è certamente tra i frutti più amati dell’estate: dolce, succosa e rinfrescante. Non tutti sanno però che è ottima anche se cotta alla griglia. Preparare questo insolito ma delizioso piatto è semplice e veloce. Basta tagliare l’anguria a fette spesse 3 cm e cospargerle con un po’ di burro fuso. Poi si lasciano riposare e prima di metterle sulla griglia ben calda si aggiungono sale e pepe. L’anguria grigliata è ideale come contorno per accompagnare carne e pesce, ma “PrimoChef” consiglia di provarla con la feta sbriciolata, bagnando l’anguria con il marsala prima della cottura. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...