VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 26 OTTOBRE 2020

Halloween, cosa guardare in tv

“Dolcetto o scherzetto?”. La vigilia di Ognissanti è ormai alle porte. Ecco 6 titoli imperdibili per la notte più terrificante dell’anno.

 

 

 

The Haunting of Hill House (2018)

Se amate le storie di fantasmi questa serie Netflix fa al caso vostro.
Tratta dal romanzo di Shirley Jackson, narra di una famiglia che, stabilitasi in una casa infestata, comincia a subirne l’influenza negativa.
Un crescendo di paura, fra passato e presente, che tiene letteralmente incollati allo schermo.

 

 

Bloodride (2020)

Questa produzione norvegese, sempre per Netflix, omaggia David Lynch, Stephen King e “The Twilight Zone”.
6 puntate autoconclusive per conoscere a bordo di uno spettrale autobus, fra i passeggeri, i protagonisti delle rispettive storie.
Tra gli episodi più riusciti quello che vede una famiglia trasferirsi in una cittadina di campagna, i cui abitanti, pur di realizzare i propri desideri, sono disposti a tutto, anche a sacrificare gli animali domestici.

 

 

La notte dei morti viventi (di George A. Romero, 1968)

Due fratelli si addentrano in un cimitero isolato. La radio smette di suonare. Uno zombie li attacca senza pietà.
Un cult vintage, apripista del genere, assolutamente da recuperare.

 

 

Marianne (2019)

Un altro gioiellino Netflix, una serie francese decisamente inquietante. La vicenda ruota attorno ad una giovane scrittrice, costretta a tornare nel suo paese d’origine, dove Marianne, la strega protagonista dei suoi libri, pare essere diventata reale.

 

 

The Boy – La maledizione di Brahms (di William Brent Bell, 2020)

Quando il piccolo Jude trova la bambola di porcellana Brahms è ignaro del fatto che questa prende vita ogni volta che le sue regole non vengono rispettate…

 

 

Hocus Pocus (di Kenny Ortega, 1993)

Una commedia Walt Disney per tutta la famiglia, con una strepitosa Bette Midler: è la storia delle sorelle Winifred, tre streghe di Salem condannate al rogo nel 1600 e riportate in vita, secoli dopo, da un gruppetto di ragazzi. Le conseguenze, fra incantesimi, scope volanti e gatti parlanti, saranno tutte da ridere!

TV
2.475 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...