Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Hamburger alla griglia, la prova per vedere se è cotto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 SETTEMBRE 2020 1.611 visualizzazioni

Cucinare gli hamburger alla griglia non è semplicissimo, ma basta conoscere qualche trucco per ottenere un risultato perfetto. Intanto, la carne deve essere fresca e non troppo magra: un po’ di grasso conferisce più sapore al piatto. Gli hamburger, poi, non devono passare direttamente dal frigo al barbecue, ma vanno tenuti qualche minuto a temperatura ambiente prima di essere cotti. Ricordate, inoltre, che per un buon risultato conta anche la griglia: deve essere pulita e ben calda. Infine, non siate impazienti e resistete alla tentazione di girarli in continuazione: vanno voltati una volta sola. Quando il bordo dell’hamburger diventa marrone, provate ad alzarlo con delicatezza: se viene su senza resistenze vuol dire che è ora di girarlo. Se non si stacca, lasciatelo lì. Un ultimo consiglio: non servite subito la carne ma lasciatela riposare senza però farla raffreddare. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...