VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 22 OTTOBRE 2022

Hanno trovato un video di Fedez contro Damiano dei Maneskin

I Maneskin sono il gruppo rock italiano che, negli ultimi anni, sta riscuotendo un successo dopo l’altro. Dal Festival di Sanremo all’Eurovision Song Contest, passando per l’esibizione al Coachella Valley Music and Arts Festival fino alla vittoria degli MTV Video Music Awards, la band si è imposta nel palcoscenico della musica internazionale e sta conquistando il mondo intero. Ogni nuovo singolo o album entra immediatamente ai primi posti delle principali classifiche. Belli, carismatici e simpatici, il loro talento è ormai innegabile. Ma la strada per arrivare al top delle hit list è stata lunga ed è passata per un noto programma musicale: X Factor. Qui è avvenuto il primo incontro della band con Fedez, il rapper italiano e giudice dello show. Se attualmente i rapporti tra l’artista e i Maneskin sembrano essere ottimi, all’inizio della conoscenza le cose stavano diversamente.

Su TikTok diventa virale un vecchio video di Fedez contro Damiano a X Factor

I Maneskin sono composti da: Damiano, Victoria (qui abbiamo parlato della FOMO: la forma d’ansia di cui soffre), Ethan e Thomas. Un video, diventato virale su TikTok, ha riproposto uno spezzone di una puntata dell’edizione 2017, quando la band era tra i concorrenti dello show nella categoria gruppi, assegnata a Manuel Agnelli. Gli altri giudici erano: Fedez, Mara Maionchi e Levante. Nelle immagini il rapper commentava un’esibizione dei Maneskin rivolgendosi proprio a Damiano con parole poco lusinghiere. “Tu non mi stai simpatico, ma è innegabile che spacchi”, disse Fedez al cantante romano. Nel video c’è anche la reazione di Damiano che non sembrò essersela presa più di tanto. L’artista, nel retroscena post puntata, replicò sorridendo: “Finché gli piace come canto va bene. Poi magari cambia pure idea perché alla fine sono simpatico, dai”.

Quali sono oggi i rapporti tra Fedez e i Maneskin

Attualmente, sembra che Damiano avesse ragione e il rapper abbia decisamente cambiato idea. Già al Festival di Sanremo 2021, quando i Maneskin hanno trionfato all’Ariston battendo Fedez e Francesca Michielin, arrivati secondo, tutti gli artisti si sono fotografati insieme dietro le quinte tra scherzi, complimenti e abbracci. Poi è arrivato il supporto social di Fedez per far vincere la band rock italiana all’Eurovision Song Contest. Con una serie di stories su Instagram, il rapper diceva di voler usare la moglie Chiara Ferragni per fare un appello ai follower internazionali dell’influencer, invitandoli a votare i Maneskin: “Adesso sgancio la Chiarona”. Infine, nel maggio 2022 sempre il cantante di Rozzano ha pubblicato le foto di un incontro serale tra coppie: lui e Chiara Ferragni con Damiano e la fidanzata Giorgia Soleri. Se anche sembra che il rapper e il frontman dei Maneskin non si frequentino spesso, resta innegabile che il loro rapporto sia di stima e simpatia e che Fedez abbia cambiato davvero idea riguardo al collega Damiano.

13.123 visualizzazioni 15
Chiudi
Caricamento contenuti...