VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 30 MARZO 2020

Harry e Meghan a Los Angeles, Donald Trump va all'attacco

Nuovo cambio di vita per Harry e Meghan. Dopo aver detto addio alla Famiglia Reale britannica, la coppia aveva scelto il Canada come nuova residenza. Ma ora, insieme al piccolo Archie, gli ormai ex duchi del Sussex si sono trasferiti di nuovo.

Meta? L'America, in particolare Los Angeles. E' proprio nella città californiana, infatti, che vive la madre di Meghan. E non dimentichiamo poi che la "Città degli Angeli" è il centro indiscusso dell'industria televisiva e cinematografica made in Usa. Perfetta per Meghan che sogna di tornare a recitare e ha già in tasca un contratto come doppiatrice per un film Disney. Non a caso la coppia ha scelto come dimora una villa di Hollywood.

A gamba tesa, però, è intervenuto Donald Trump in persona. "Sono un grande amico e un ammiratore della Regina e del Regno Unito. Ma il governo Usa non pagherà neanche un centesimo per la sicurezza personale del principe Harry e di sua moglie", ha fatto sapere via Twitter. Immediata è arrivata la replica dei coniugi. "Non vogliamo pesare in alcun modo sui contribuenti americani", hanno assicurato.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...