VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 07 APRILE 2020

Harry e Meghan annunciano il nome della nuova fondazione

Da quando hanno detto ufficialmente addio alla Famiglia Reale, Harry e Meghan, per volontà della Regina, non possono più usare il marchio Sussex Royal. Ma non sono rimasti con le mani in mano. Chiuso il profilo Instagram e le attività ad esso collegate, la coppia ha già annunciato al quotidiano "Telegraph" di avere in progetto il lancio di un'organizzazione benefica.

La nuova fondazione si chiamerà "Archewell". Il termine è composto dalla parola greca "archè", che significa "fonte di azione" e che ha ispirato anche il nome del loro figlio Archie, unita alla parola "well", che secondo la coppia "evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere".

Vogliamo fare "qualcosa di significativo, qualcosa che conti", hanno dichiarato Harry e Meghan, che intendono offrire servizi di volontariato e beneficenza, oltre a dare informazioni su alimentazione, salute generale e mentale attraverso il sito web.

Ma non è tutto: i duchi hanno in mente di pubblicare riviste, libri, musica e podcast. Il brand è già stato registrato negli States, dove si sono trasferiti. Ora non resta che aspettare il lancio ufficiale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...