VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 03 APRILE 2019

Harry e Meghan aprono il loro account su Instagram. Rottura con William e Kate anche sui social?"

Le voci di una rottura nella famiglia reale tra Meghan e Kate sembrano proprio essere fondate.

Secondo molti tra le due principesse, che con le loro storie d’amore al fianco di Harry e William hanno fatto sognare il mondo, la tensione è alta già da tempo. Colpa del carattere molto diverso o forse di quello che più le divide: William sarà re, Harry no.

L’ultima conferma dei dissidi arriva dai social. Da qualche ora, infatti, Harry e Meghan hanno aperto un loro profilo su Instagram, abbandonando quello di Kensington Palace che condividevano con William e Kate.

“Vi ringraziamo per il vostro supporto”, hanno scritto per inaugurare il canale. E l’affetto dei sudditi non si è fatto attendere: in meno di un giorno i follower sono più di 2 milioni.

2.075 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...