Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan, è ancora bufera per la vacanza a Ibiza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 AGOSTO 2019 3.295 visualizzazioni

Harry e Meghan di nuovo nella bufera. La stampa britannica non perdona ai duchi del Sussex le spese da nababbi durante le vacanze a Ibiza. Il secondogenito di Carlo e consorte hanno trascorso una settimana di relax e lusso sull'isola spagnola a inizio agosto ma ancora non si placano le polemiche relative ai costi. Il gossip reale d'Oltremanica aveva già messo nel mirino Harry e Meghan per l'uso disinvolto di jet privati. Ora il "Daily Mail", che ha pubblicato le foto della location, fa i conti in tasca alla coppia che per celebrare il 38esimo compleanno di Meghan a Ibiza avrebbe affittato una villa da 118mila euro a settimana. Con ogni confort ovviamente: vista sul mare, sette camere da letto, piscina, palestra, jacuzzi. Se non se lo possono concedere loro, verrebbe da dire... Ma i media britannici non perdonano e insorgono. E da Buckingham Palace, fanno sapere, nessun commento in merito.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...