Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan, ecco i loro ultimi impegni reali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 FEBBRAIO 2020

C'è una data significativa nel divorzio di Harry e Meghan dalla Royal Family: il 31 marzo. Quello sarà il giorno in cui i due saranno ufficialmente gli ex duchi di Sussex, brand che, per espressa volontà della regina Elisabetta non potranno più utilizzare. Dal primo aprile saranno liberi ma prima ci sono una serie di impegni, precedentemente concordati, che dovranno rispettare. Il calendario di Harry e Meghan in quanto membri, ancora per poco, della famiglia reale, prevede il 28 febbraio la presenza del figlio di Carlo a Londra per un evento legato agli Invictus Game assieme a Bon Jovi. Il 5 marzo Meghan dovrà incontrare i veterani di guerra mentre il giorno seguente il marito presenzierà al Gran Premio di Formula 1 di Silverstone. Il 7 marzo saranno assieme al Mountbatten Festival of Music mentre il 9 è prevista una reunion di tutta la famiglia reale a Westminster Abbey, per il Commonwealth Service per una cerimonia che lo scorso anno vide la presenza anche di William e Kate. Ultimi sforzi, fino al primo aprile quando la Mexgit sarà davvero effettiva.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...