Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan: i retroscena della "riunione di famiglia"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 GENNAIO 2020 2.338 visualizzazioni

Il via libera della Regina alla nuova vita di Harry e Meghan è ora ufficiale. Le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi sulla riunione dei vertici della Corona parlano però di tensioni e di una “fase di transizione” verso l’indipendenza dei duchi di Sussex che potrebbe essere tutt’altro che semplice. Il comunicato diffuso da Buckingham Palace riferisce di una “discussione costruttiva”, ma sottolinea il rammarico della Regina. I nodi sul tavolo non sono sicuramente sciolti: quale ruolo avranno Harry e Meghan in futuro e quali saranno i rapporti con il resto della famiglia Reale? Per spiegare la sua posizione alla Sovrana, pare che Harry sia arrivato a Palazzo con ben due ore di anticipo rispetto all’orario concordato. Prima il colloquio con la nonna, poi la riunione con il padre Carlo e il fratello William a cui, contrariamente a quanto era previsto, Meghan non ha partecipato in conference call dal Canada. “Ragioni di sicurezza”, è la spiegazione ufficiale. La realtà potrebbe però essere diversa. Dopo il faccia a faccia di due ore, i reali hanno lasciato la tenuta di Sandringham a bordo di auto separate.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...