Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan, in arrivo il libro della "vendetta"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 APRILE 2020

Nuove grane in vista per la Regina Elisabetta. A scatenare i malumori della sovrana britannica sono ancora una volta Harry e Meghan. La coppia infatti sta per pubblicare un libro "bomba", in cui racconterà tutta la verità sulla rottura con la Famiglia Reale.

L’annuncio non ha lasciato indifferente Buckingham Palace, che ora teme vengano rivelati al mondo scottanti retroscena. Come già era successo più di 20 anni fa con il libro-rivelazione di Lady Diana, "La sua vera storia", dove il principe Carlo venne messo in cattiva luce.

La biografia di Harry e Meghan, già ribattezzata il libro della "vendetta", sarà in vendita dall'11 agosto, ma è già facile prevedere che sarà immediatamente un best-seller mondiale. E intanto la Royal Family trema...

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...