VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 FEBBRAIO 2020

Harry e Meghan, la Regina blocca il marchio "Sussex Royal"

Si abbatte la mannaia di Elisabetta II su Harry e Meghan. La disponibilità e la pazienza di Sua Maestà sembra arrivata alla fine. I due transfughi in Canada dovranno rinunciare ai loro progetti brandizzati Sussex Royal. La Regina ha infatti posto il divieto per il nipote e la consorte all'utilizzo del titolo.

Meghan e Harry avevano iniziato ad utilizzarlo quando ancora la fuga da Londra non sembrava nel loro futuro, aprendo un profilo Instagram con questo nome. La fase due del progetto, già messa nero su bianco, era quella di utilizzare il brand Sussex Royal per commercializzare i più svariati prodotti: un buon modo per ovviare allo stop della rendita reale dovuto al divorzio con la Corona.

La decisione della Regina mette ora fine a questo progetto imprenditoriale: per la coppia inizia la corsa adesso per trovare un'alternativa altrettanto reale per ribrandizzare le migliaia di prodotti già realizzati e che ora dovranno cambiare "etichetta".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...