Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan, l'addio social alla Royal Family

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 MARZO 2020

La parola fine è stata scritta davvero, almeno sui social. Harry e Meghan hanno pubblicamente dato il loro addio alla royal family. Visto che la regina ha vietato al nipote a sua moglie l'utilizzo del titolo reale, che perderanno dal primo aprile, ecco che i due hanno salutato i follower dal profilo, fino ad ora, ufficiale. "Grazie a questa community per il supporto, l’ispirazione, e l’impegno condiviso per il bene nel mondo", dice il messaggio sull'account "Royal Sussex". Poi con un lungo post, Harry e Meghan hanno annunciato le loro intenzioni. "Il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti. Abbiamo il nostro ruolo da svolgere nell'ambito di questo cambiamento e noi stiamo cercando di capire come contribuire al meglio. Anche se potreste non vederci qui, il lavoro continua. Non vediamo l'ora di riconnetterci", hanno scritto. Harry e Meghan torneranno presto, dunque. Resta da capire se apriranno una nuova pagina o se semplicemente toglieranno l'aggettivo "reale" dall'account usato fino ad ora.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...