Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan lontano da Londra solo per guadagnare di più?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 FEBBRAIO 2020

Una vita serena e tranquilla lontani dal caos di corte? Solo in teoria. Secondo diversi media inglesi, Harry e Meghan si sarebbero infatti allontanati dalla Royal Family solo per poter mettere meglio a frutto la loro celebrità e trasformarla in denaro sonante.

Se già questo non bastasse a far storcere il naso ai sudditi di sua maestà, il modo che i duchi del Sussex avrebbero scelto per sostenersi economicamente, sembra peggiorare ulteriormente la situazione.

Harry e Meghan si sarebbero infatti avvicinati ad alcune delle banche più importanti a livello globale, tra cui Jp Morgan e Goldman Sachs, che dovrebbero aiutarli a gestire il loro marchio, in cambio di un ruolo di ambassador. Un passo falso secondo molti, dato che proprio i grandi istituti sono spesso accusati di finanziare attività che danneggiano l'ambiente, una delle battaglie che i Sussex hanno fatto proprie.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...