Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan: quanto vale un post su Instagram?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 FEBBRAIO 2020

La decisione di Harry e Meghan di lasciare la famiglia reale inizia a dare i suoi frutti. La coppia, che vuole essere economicamente indipendente, potrebbe partire da Instagram. La pubblicazione di un singolo post potrebbe infatti valere ben 85mila sterline, più di 100mila euro. Una cifra enorme, che tiene in considerazione anche gli oltre 11 milioni di follower che seguono sui social la vita della coppia. Il problema rimane ora il nome dell'account. Harry e Meghan non potranno infatti più utilizzare il titolo di "duchi di Sussex", dunque sarà necessario trovare un nuovo nome per il profilo ufficiale.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...