Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan si sono sentiti "costretti" ad andarsene

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2020 1.209 visualizzazioni

Quali sono i veri motivi che hanno spinto Harry e Meghan a dire addio alla Famiglia Reale? Alla base di una decisione così importante non ci sarebbero solo la volontà di essere indipendenti e mantenersi economicamente. Il magazine statunitense People ha rivelato le confidenze di alcuni amici della duchessa del Sussex, secondo cui l'allontanamento da Buckingham Palace sarebbe stato "inevitabile". Pare infatti, che Harry e Meghan non fossero in buoni rapporti con il resto della famiglia e che addirittura si sentissero ostracizzati. Non avrebbero voluto forzare la mano ma sono stati "costretti", dicono le fonti confidenziali. Se le relazioni all'interno della casata reale fossero state migliori, le cose sarebbero andate diversamente. Meghan sarebbe stata anche ferita dalla stampa, non troppo amichevole con lei, e dal fatto di sentirsi non del tutto inclusa per il fatto di essere americana. Harry e Meghan hanno così finito per sentirsi non protetti e non sostenuti dalla famiglia. Harry si è addirittura sentito offeso perché il fratello William ha cercato più volte di metterlo in guardia dalla relazione con Meghan, relazione evidentemente mai digerita del tutto. "in quella famiglia c'è sangue cattivo, tossico" hanno addirittura detto gli amici della Markle. Altro che sangue blu...

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...