Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Harry e Meghan sposi", la birra di Windsor arriva nei pub

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2018

Windsor, (askanews) - Un birrificio di Windsor, dove il principe Harry convolerà a nozze con l'attrice americana Meghan Markle il prossimo 19 maggio, ha messo in vendita una birra ideata appositamente per le nozze reali. Il nome? "Harry e Meghan sposi a Windsor" (Harry e Meghan Windsor Knot).

Will Calvert, direttore della Windsor&Eton Brewery, che si trova a due passi dal Castello di Windsor, per la grande occasione ha creato una ricetta speciale:

"Sarà una birra di tipo Pale Ale, molto tradizionale, fatta con dell'orzo cresciuto sulle terre della famiglia reale, combinato con del luppolo proveniente dalla costa Ovest degli Stati Uniti. Amiamo l'idea di sposare l'orzo di Windsor con il luppolo americano", ha sottolineato.

La tradizione vuole che i primi fusti di birra siano portati da dei cavalli nei pub della città. I locali hanno ottenuto il permesso di restare aperti due ore in più durante le festività previste per l'evento. Il giorno delle nozze sono attese fino a 100.000 persone a Windors.

"Il giorno del matrimonio, sarà incredibile, e sono sicura che venderemo tantissimo", ha commentato la proprietaria del pub "The Three Tuns", Kelly Carpenter.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...