VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 27 NOVEMBRE 2018

Frogmore Cottage, la casa inglese di Harry e Meghan

Ci avevano celebrato i festeggiamenti del loro fiabesco matrimonio e e per un certo tempo Harry e Meghan ci si erano trasferiti nell'attesa del bebé: ecco Frogmore House la loro casa inglese.

La tenuta immersa nel verde, nelle vicinanze del castello di Windsor, era stata recentemente ristrutturata, per soddisfare al meglio le esigenze della coppia reale ed è stata anche implementata la sicurezza, visto che una parte della struttura è attualmente aperta al pubblico.

La casa di campagna, in cui la regina Vittoria amava lavorare alle sue carte, è stata rimaneggiata e decorata più volte, soprattutto dalla moglie di Giorgio III, Charlotte, che aveva fatto dipingere le stanze principali da Mary Moser, in modo che assomigliassero ad un pergolato fiorito.

I giardini, impreziositi da 4000 essenze, sono punteggiati da laghetti, colline boscose e ampie radure, progettati da William Price e dal reverendo Christopher Alderson.

21.187 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...