VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 05 MAGGIO 2020

Harry e Meghan trovano casa a Los Angeles

Dopo aver lasciato il Regno Unito per volare in Canada, Harry e Meghan vogliono ora mettere radici a Los Angeles. E finalmente avrebbero trovato la villa perfetta per loro. L'attuale proprietario è un noto produttore di Hollywood, che cede la magione per un prezzo a dir poco esorbitante: quasi 15 milioni di dollari.

La villa è un vero spettacolo: dotata di sei camere da letto e di altrettanti bagni, ha una cucina ultra-professionale. Ci sono persino una piscina e un cinema privato, oltre a quasi 5mila metri quadri di terreno, con ampie vedute sull'Oceano Pacifico e i vigneti circostanti. Ma la ciliegina sulla torta è il parco giochi in giardino, l'ideale per il divertimento di Baby Archie.

La privacy, inoltre, sarebbe assicurata, così come anche la buona compagnia. Tra i vicini si contano attori famosi, come Tom Hanks e Ben Affleck. Ai duchi del Sussex non resta altro che chiudere la trattativa e trasferirsi, per dare così il via ufficiale alla loro vita negli States.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...