VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 08 MAGGIO 2020

Harry e Meghan, una villa da 18 milioni di dollari

La nuova vita di Harry e Meghan è all'insegna del lusso sfrenato. Dopo il “divorzio” dai Windsor, si sono trasferiti in una villa di Beverly Hills dal valore esorbitante di 18 milioni di dollari.

A svelare in esclusiva la magione dove risiede la coppia è stato il Daily Mail. Di proprietà del regista, attore e produttore cinematografico Tyler Perry, è una villa in stile toscano, con 8 camere da letto e addirittura 12 bagni. Invidiabile la posizione, su una collina in una proprietà di 22 acri.

A fare da tramite tra i Sussex e Perry sarebbe stata una loro amica in comune, niente di meno che Oprah Winfrey, una delle più note conduttrici tv d'America. Non è chiaro, però, se Harry e Meghan stiano pagando un affitto o se siano semplicemente ospiti del produttore hollywoodiano. Quel che è certo è che si stanno godendo a pieno l'assolata California.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...