Virgilio Video VIDEO Search

Harry e Meghan vittime di un attacco hacker

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2020

La lontananza dalla Corona britannica non significa lontananza dai guai. Harry e Meghan, infatti, sono di nuovo al centro del gossip e delle polemiche. I due erano stati costretti, da uno scoop del Telegraph, a rendere pubblica la loro nuova fondazione, Archewell. E per questo erano stati travolti dalle critiche per il tempismo, vista la drammatica situazione del Regno Unito e le condizioni di salute del premier Boris Johnson. Ma non è finita qui perché sono entrati in scena persino gli hacker. Il sito www.archewellfoundation.com non rimanda alle attività benefiche dei duchi ma a un link Youtube con il video di una canzone del 2005 di Kanye West intitolata "Gold digger", che tradotto significa "cercatore d'oro". Qualcuno ha letto nel titolo del brano un chiaro messaggio a Meghan e alle sue ambizioni. Di certo gli hacker che hanno rubato il dominio hanno creato nuovi grattacapi alla coppia che da quando ha lasciato Londra non sembra aver trovato quella pace in nome della quale ha divorziato dalla famiglia reale

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...