Virgilio Video VIDEO Search

Harry, "missione di pace" a Londra

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 FEBBRAIO 2020

Inizio d'anno decisamente difficile per la Royal Family con il Megxit e i numerosi strascichi che l'addio di Meghan e Harry si è portato dietro. E il rapporto tra la Regina e il nipote, da molti definito "speciale", ha subito più di qualche contraccolpo. Ora Harry è tornato a Londra per tener fede ai suoi ultimi impegni ufficiali, ma anche, stando ai rumors, per ricucire con la nonna. Lo stop all'uso del marchio Sussex Royal da parte della Regina è stato solo l'ultimo segnale degli attriti tra i due e ora Harry vuole trovare una soluzione.

Ma il soggiorno del principe a Londra non sarà solo fatto di tensioni: ad aspettare Harry c'è anche un piacevole appuntamento canoro. Il nipote di Elisabetta II inciderà infatti una canzone con Bon Jovi per gli "Invictus Game" che si svolgeranno in Olanda a maggio.

E tra una prova e l'altra, Harry punta a tornare nel cuore della nonna.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...