VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 12 MARZO 2021

‘Harry Potter’: l’attrice Katie Leung ricorda le offese razziste

I fan della saga cinematografica dedicata al maghetto più amato di sempre la ricordano nei panni di Cho Chang. E proprio del set di ‘Harry Potter’ l’attrice Katie Leung è tornata a parlare in un suo recente intervento all’interno del podcast ‘Chinese Chioppy Girl’. Intervistata dallo speaker, l’attrice ha riferito di diversi attacchi razzisti subiti mentre lavorava al franchise di fama mondiale.

Il rapporto speciale con Potter interpretato da Daniel Radcliffe era, infatti, osteggiato da parecchi fan che si erano scagliati contro la Leung. “A un certo punto stavo cercando su Google il mio nome e sono finita su un sito, credo, gestito da un fandom di Harry Potter – ha spiegato Katie – Ricordo di aver letto tutti i commenti. E c’era un sacco di spazzatura razzista”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...