VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 20 GENNAIO 2021

‘Harry Potter’ si rifà il look: le nuove copertine di De Lucchi

Dal 21 gennaio, i romanzi del maghetto più amato di sempre cambiano look. La casa editrice Salani ha annunciato, infatti, una nuova edizione di Harry Potter le cui copertine sono firmate dall’architetto e designer Michele De Lucchi con il suo studio mentre, nelle pagine interne, le illustrazioni sono a cura dell’artista digitale Andreas Rocha. Un restyling, spiega l’editore, che vuole rileggere in chiave contemporanea i codici della saga.

Al centro del progetto, il primo di questo genere a livello internazionale, l’idea di un dialogo con architetture visionarie. Nelle nuove copertine spuntano, dunque, costruzioni evocative d’ispirazione epica e personaggi colti in momenti clou della trama. Illuminati da tagli di luce in varie ore della giornata, i paesaggi sono mutevoli e in evoluzione così come i caratteri tipografici.

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...