Virgilio Video VIDEO Search

Harry si confessa sulla Megxit, ma è uno scherzo telefonico...

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 MARZO 2020

“Certe volte la decisione giusta non è la più semplice da prendere, ma sono certo che quello che abbiamo fatto sia la cosa migliore per la nostra famiglia e per proteggere nostro figlio”. A confessarsi a cuore aperto è il principe Harry nel corso di una telefonata, inconsapevole però che si trattasse di uno scherzo. Ad architettare tutto sono stati due comici russi che già in passato erano riusciti a beffare vip e politici di tutto il mondo. I due hanno finto di essere Greta Thunberg e suo padre, e sono riusciti a contattare il principe Harry. Dopo i convenevoli, il discorso è finito inevitabilmente sulla Megxit. Harry ha confessato che la sua vita in Canada è decisamente migliore di quella a Londra e ha ammesso che lasciare la famiglia reale è stato doloroso, ma naturale. “Ho fatto il militare per dieci anni - ha detto - e questo mi ha cambiato molto, ma la mia famiglia non è mai riuscita a capirlo”. Poi l’incontro con Meghan, le nozze e l’addio tanto discusso ai reali. “Inizieremo una nuova vita - ha concluso Harry - e sono certo che nel mondo ci sono persone che riescono a capire e a rispettare la decisione di mettere davanti a tutto la nostra famiglia”.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...