Virgilio Video VIDEO Search

Heather Parisi torna a Hong Kong (con mascherina)

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 LUGLIO 2020

Heather Parisi, novella Cassandra. Dopo aver lungamente elogiato la gestione dell’emergenza del Coronavirus in quel di Hong Kong, Paese nel quale vive da anni e dove sono riusciti a gestire la situazione senza lockdown e misure restrittive come in Italia, oggi, che nella città è tornata una nuova ondata di contagi e sono stati costretti a riusare le mascherine.

 

La showgirl ha postato alcuni video sul suo profilo Instagram , con relativo commento: “Back to the future !!! Preparatevi, si torna a dove eravamo. In fondo ce lo avevano “promesso”! Giornata serena a tutti”

Video tratto da: Instagram / Heather Parisi

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...