Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Homemade",creatività durante il lockdown da Sorrentino a Ladj Ly

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 GIUGNO 2020

Roma, 30 giu. (askanews) - E' arrivata su Netflix "Homemade", la collezione di corti creati da grandi registi di tutto il mondo durante il lockdown. Confinati a casa per la pandemia causata dal coronavirus, filmmaker del calibro di Paolo Sorrentino, Pablo Larraìn, Nadine Labaki, ma anche attrici famose come Kristen Stewart e Maggie Gyllenhaal, hanno raccontano a loro modo la vita in quarantena.

Questo inno alla creatività va dal poetico corto girato dal regista de "I Miserabili" Ladj Ly a Clichy Montfermeil, al divertente mini film di Sorrentino, che immagina la regina Elisabetta e Papa Francesco costretti a convivere in Vaticano durante il lockdown. I filmati dei 17 registi sono stati realizzati utilizzando solo attrezzature trovate in casa, le storie variano dai diari intimi ai racconti di fantasia e spaziano in una grande varietà di generi.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...