Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Hong Kong, Apple ritira app per seguire spostamenti polizia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 OTTOBRE 2019 1.332 visualizzazioni

Roma, 10 ott. (askanews) - Stop a HKmap.live. Apple ha ritirato dal suo store online l'applicazione per smartphone che consentiva agli attivisti di Hong Kong di seguire e segnalare gli spostamenti degli agenti di polizia, in seguito alle critiche cinesi su "comportamenti illegali".

HKmap.live era ancora disponibile nelle prime ore di oggi ma è scomparsa intorno a mezzogiorno, ora di Hong Kong. Gli sviluppatori hanno diffuso un messaggio di Apple in cui si sostiene che l'app è stata rimossa perché "è stata usata per colpire e organizzare agguati contro la polizia" e perché "minaccia la sicurezza pubblica".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...