Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Hong Kong, deraglia treno della metropolitana: otto feriti

17 SETTEMBRE 2019 4.823 visualizzazioni

Hong Kong, 17 set. (askanews) - Un treno della metropolitana di Hong Kong è deragliato questa mattina, durante l'ora di punta, ferendo otto persone e causando gravi perturbazioni alla rete dei trasporti dell'ex colonia britannica. Tre vagoni sono finiti di traverso sui binari vicino alla stazione di Hung Hom, situata nella penisola di Kowloon, che è un importante snodo ferroviario verso la Cina continentale.

Circa 500 passeggeri sono stati evacuati e otto di loro hanno riportato ferite.

Le cause di questo deragliamento sono al momento sconosciute. Le autorità, in particolare, al momento non hanno fatto alcun collegamento immediato con la crisi politica in corso nell'ex colonia britannica da oltre tre mesi, anche se i manifestanti hanno già preso di mira la rete di trasporti metropolitana in passato.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...