Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Hong Kong, i colorati fan del Rugby Sevens fra birra e maschere

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 APRILE 2018

Hong Kong, (askanews) - Coniglietti e unicorni rosa: gli appassionati dell'Hong Kong Rugby Sevens riempiono uno stadio da 40mila persone in quello che è uno dei maggiori eventi sportivi nell'ex territorio britannico. Mascherati e aiutati da abbondanti libagioni di birra, secondo tradizione, creano una festa paragonabile al Carnevale di Rio per allegria anche se non per temperatura atmosferica. L'Hong Kong Sevens è un torneo annuale di rugby a 7 che fa parte delle World Rugby Sevens Series; è l'unico torneo del circuito al quale partecipano 28 squadre, molte dell'emisfero australe.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...