VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 27 MAGGIO 2022

Honor Magic 4 Pro, difficile chiedere di più

Le nostre parole probabilmente non sono sufficienti per riuscire a condividere l’entusiasmo con cui stiamo provando Honor Magic 4 Pro, uno smartphone che ci sta regalando grandissime soddisfazioni, perché ci sta facendo rivivere le stesse vibrazioni trasmesse dai migliori prodotti di Huawei nel passato.

Abbiamo piena consapevolezza del fatto che sia davvero difficile riuscire a trasmettere le sensazioni raccolte nei primi giorni di prova, perché hanno a che fare con l’anima di questo prodotto e non la sua scheda tecnica. A differenza di altri dispositivi che abbiamo provato in questo periodo, non ci troviamo davanti ad una accozzaglia di tecnologia di grande livello, ma ad un prodotto realizzato con esperienza, equilibrio, capacità di combinare le migliori soluzioni tecniche con una gradevolezza d’uso, che solo una profonda conoscenza del mercato permette di raggiungere.

Abbiamo talmente gradito questo smartphone, che rischiamo di sembrare fans più che recensori, ma la verità è che non capita tutti i giorni di provare uno smartphone di questo livello.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...